home attività spazi mission dove contatti



All’interno delle officine CAOS, oltre al teatro potrai trovare due sale di circa 150 mq accessibili ai disabili e a disposizione di associazioni, enti, organizzazioni pubbliche o private, singoli cittadini per eventi, corsi, mostre e feste.

A seconda dei giorni e del tipo di richiesta potrai usufruirne gratuitamente, con piccoli contributi* o a costi contenuti.

La struttura è attrezzata con impianti di amplificazione, proiezione e dotati di accesso wi-fi gratuito.
SALONE DEGLI INCONTRI
Il salone è allestito con 10 tavolini quadrati, 40 comode sedie di alluminio in stile ed è dotato di un bancone bar, con lavelli, frigorifero e dispensa a norma d’igiene. Nei locali accanto sono disposti appositi servizi sanitari per donne, uomini e disabili. Un altro accesso mette in comunicazione il salone con un cortile interno.

Tutti gli accessi sono dotati di appositi percorsi privi di barriere architettoniche e di un ascensore per l’accesso dei disabili ai due piani della struttura.

L’attrezzatura del bar è autogestita ed è a disposizione di ogni gruppo di utenti che possono usufruire del servizio utilizzando le proprie provviste. Questa forma di autogestione, a costo zero e priva di aspetti commerciali, permette ad ogni gruppo di sviluppare la convivialità, così come una vera e propria accogliente “casa”.

STUDIO LABORATORIO
Pensato per attività di danza e teatro, per la manipolazione di materiali (costruzione oggetti, scenografie, pitture, ecc.) per sessioni di ricerca e creazione performativa, è un’altra grande sala di circa 150 mq allestita come un piccolo teatro dotato di impianto di amplificazione e piazzato luci.

> fotogallery