home stalkerteatro officine caos palazzo ferrero stagione festival produzioni contatti crew archivio



























SJO
Andrea Manzoni - Marcel Zaes
officine caos, pzza montale 18 (to)
mercoledì 20 maggio| h. 21.oo

SJO
Andrea Manzoni - Marcel Zaes

‘Sjö’ è un progetto musicale ideato da Marcel Zaes, compositore Svizzero di musica elettronica, sound artist, e Andrea Manzoni, pianista e compositore Italiano con sede a Parigi. Il duo ha sviluppato un linguaggio musicale personale che abbina l’aspetto più tecnico e contemporaneo ad un modo molto personale e radicale della ‘ricerca sonora’ attraverso l’utilizzo di strutture metriche matematiche e minimalistiche.

La collaborazione tra Andrea Manzoni e Marcel Zaes inizia nel 2012, mentre Zaes è in residenza presso l’Istituto Svizzero di Roma come compositore. Manzoni e Zaes iniziano le sessioni di registrazione grazie al supporto logistico e di co-produzione di Teatro ‘Stalker’ nella sede di Biella (IT).

Questa pubblicazione dal titolo ‘Sjö’, contiene sette composizioni originali di Manzoni-Zaes, registrate e strutturate nell’arco di due anni fino ad oggi. Per questo album, l’artista tedesco Anna Schölß ha fornito l’opera d’arte per il booklet. Il titolo ‘Sjö’, in islandese, significa ‘7’ mentre in Svedese il significato è ‘lago’ o ‘mare’.

---------------------------------------------

ingresso intero 9€; ridotto 7€
officine caos | stalker teatro
Piazza Eugenio Montale 18/a - Torino
info@stalkerteatro.net - www.stalkerteatro.net
tel. 011.7399833 - fax 011.733605